Lukaku a InterTV: "C'è da lavorare, non è stata una buona partita"

Lukaku a InterTV: “C’è da lavorare, non è stata una buona partita”


Intervistato da Inter TV nell’immediato post partita, Romelu Lukaku ha analizzato il pareggio casalingo contro lo Slavia Praga. Adesso, il cammino dei nerazzurri in Champions si fa più arduo, nonostante il pari tra Dortmund e Barcellona.

LUKAKU: “GARA DIFFICILE PER NOI, QUESTA MATTINA…”

Non è stata certamente la sua miglior prestazione, ma nonostante ciò Romelu Lukaku guarda già al futuro e, in particolare, al derby.

Il primo tempo è stato molto difficile per noi, lo Slavia ha giocato una gara molto fisica. Negli ultimi 20 minuti abbiamo cercato il gol ma oggi, in generale, non è stata una buona partita.

Questa settimana dovremo lavorare ancora molto, bisogna farlo duramente tutti i giorni per raggiungere gli obbiettivi che ci siamo prefissati.

Questa mattina (ieri, ndr) sentivo ancora un po’ di dolore alla schiena, ma mercoledì (oggi, ndr) lavorerò col gruppo.

Derby? Tutti quelli che giocano contro l’Inter devono essere consapevoli di affrontare una grande squadra, ci faremo trovare preparati“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl