Cambiasso: “Sensi brilla anche nelle serate no! Conte? Io penso che…”

Sky Sport il “Cuchu” Cambiasso ha espresso il suo parere sul esordio in Champions dei nerazzurri contro lo Slavia Praga

“SENSI BRILLANTE. CONTE ANCHE IERI E’ STATO CHIARO”

Esteban Cambiasso, ex colonna del centrocampo nerazzurro, ha parlato della deludente sfida che ha visto l’Inter pareggiare 1-1 contro lo Slavia Praga. Per l’argentino, però, non è tutto da buttare:

“Tutto è nato da un’idea di Sensi, come sta succedendo spesso in questo periodo. Questo ragazzo, anche nelle serate meno brillanti, riesce a brillare. Sta avendo un approccio molto forte nel mondo Inter”.

Si pensava che lo Slavia fosse la squadra materasso del girone, e invece i cechi sono venuti a Milano con personalità e idee di gioco:

Gli avversari dei nerazzurri sono venuti a Milano con grande personalità e lo hanno dimostrato anche dopo il pari dell’Inter; il Tottenham l’anno scorso dopo il pareggio era crollato, loro invece hanno tenuto duro in un momento difficile. Sicuramente una partita in cui ci si aspettava di più”.

Cambiasso spende parole anche per Conte, messo un po’ in discussione dopo la scialba prestazione di ieri:

“Conte è stato chiaro, in un momento di crescita non si può pensare che questa squadra sia pronta per vincere tutto, dopo aver vinto tre gare in campionato. A volte sono risultati che non fanno bene ma che alla lunga aiutano, credo che alla fine devono pensare questo. Facile parlare bene degli allenatori quando vincono. E’ oggi che bisogna parlare di Conte, nella sconfitta lui ha avuto una chiarezza impressionante. Ha dimostrato davanti ai microfoni e lo dirà allo spogliatoio di sapere cosa vuole. I giocatori lo seguiranno”. 

Impostazioni privacy