Mourinho: “Lukaku ha sempre segnato, Sanchez si potrà rigenerare”

Josè Mourinho ha concesso una lunga intervista al Telegraph. Tra i temi anche due nuovi attaccanti nerazzurri che ha avuto a Manchester: Lukaku e Sanchez.

“ALEXIS NON FELICE, LUKAKU HA SEMPRE SEGNATO MA VOLEVA CAMBIARE”

Lo Special One conosce benissimo l’ambiente nerazzurro e spera che questo possa rilanciare Alexis Sanchez: “L’ho visto come un uomo non felice. E penso che in ogni lavoro che svolgi quando non sei felice, non è così facile fare bene a tutti i livelli. E forse mi sbaglio. Forse sono stato io a non essere stato in grado farlo rendere al meglio. Ma la realtà è che l’ho sempre visto come un uomo triste. Quindi probabilmente in Italia si potrà rigenerare. Spero che possa farlo. Auguro sempre bene a tutti i giocatori”.

Il portoghese fa invece un discorso molto diverso sul belga: “Lukaku ha sempre segnato gol. Lo ha fatto per il West Bromwich, per l’Everton, per lo United. Il suo trasferimento sembra più un’ambizione del giocatore, un desiderio del giocatore di cambiare, piuttosto che per il fatto che non abbia combinato nulla allo United“.

Tre destini incrociati con Manchester Utd e Inter nel passato e nel presente: lo Special One ci avrà visto bene anche questa volta?

Impostazioni privacy