Sanchez:” Qui per rilanciarmi come Lukaku”

Sanchez e Lukaku sono i volti nuovi dell’attacco nerazzurro. I 2 calciatori si stanno inserendo pian piano per trovare la forma migliore ed assimilare perfettamente i dettami di Antonio Conte. Il cileno, intervistato a ESPN, ha spiegato i motivi che l’hanno portato a vestire la maglia dell’Inter ed ha speso parole al miele per l’amico, nonchè compagno di reparto, Lukaku.

“QUI PER RILANCIARMI. LUKAKU? NESSUNO COME LUI”

Per Sanchez il Manchester United rappresenta il passato e vuole dimostrare che l’Inter abbia fatto la scelta più giusta a puntare su di lui: “Sento che all’Inter mi posso rilanciare. Questo è il motivo per cui sono qui. Ecco perchè Romelu è qui. Se sarà così? Lo vedremo alla fine di questa stagione”.

Sull’attaccante belga dice: “Io e Lukaku ci siamo allenati molto bene, ma avevamo bisogno di giocare di più per ottenere il massimo. Il Manchester? Abbiamo scelto il momento sbagliato per andarci. Troppi cambiamenti. Quando cambi così tanto poi diventa difficile”. Infine una dichiarazione che sottolinea come i rapporti con Romelu siano ottimi e soprattutto una profonda ammirazione per il compagno: “Lukaku è uno di quelli che puoi cercare a lungo e non troverai nessun altro come lui, in nessuna parte del mondo”.

Impostazioni privacy