L'Inter presenta la terza maglia, i tifosi "testano" Conte sulla Juventus e lui...

L’Inter presenta la terza maglia, i tifosi “testano” Conte sulla Juventus e lui…


Dopo la grande curiosità, finalmente oggi è stata svelata la nuova terza maglia per la stagione 2019/2020. All’evento, oltre ad alcuni giocatori ha preso parte anche Antonio Conte, protagonista di un divertente siparietto.

SANCHEZ ALLA PRIMA USCITA UFFICIALE, CONTE SENTE IL CORO E SORRIDE

Grande entusiasmo oggi fuori dal Nike Store di Corso Vittorio Emanuele per la presentazione della nuova maglia dell’Inter. Centinaia di persone hanno atteso la squadra sotto il palco allestito per l’occasione riempiendo le vie del centro. Dopo le parole di Handanovic e le urla di gioia per Sanchez alla prima uscita ufficiale, i tifosi hanno intonato cori per i loro beniamini. Divertente invece il siparietto creatosi con Antonio Conte, al grido di “chi non salta bianconero è” si  è limitato a guardarsi intorno e a  sorridere insieme a Lele Oriali. La maglia, che richiama fortemente quella indossata da Ronaldo e compagni nella finale della Coppa Uefa nel 1997/1998 ha impressionato positivamente i tifosi e ha riscosso un discreto successo rispetto alle terze maglie delle passate stagioni.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl