Il Flamengo vuole Gabigol: l’Inter chiede una prelazione per Lincoln

Continuano le trattative del Flamengo per portare Gabigol in Brasile a titolo definitivo. Nel frattempo, per l’Inter spunta un nuovo nome: Lincoln.

OPERAZIONE SIMILE A QUELLA DI LUCAS PAQUETÀ

La telenovela che collega la Milano nerazzurra alla Rio de Janeiro rossonera procede: l’Inter vuole cedere Gabigol al Flamengo, che però ritiene eccessiva la valutazione di 20 milioni di euro. Nonostante le strabilianti prestazioni di Gabriel Barbosa in Brasile, ed il conseguente interessamento di svariati club europei come Bordeaux, Nizza e Siviglia, la cifra richiesta è troppo elevata.

Nel frattempo, però, si lavora ad una soluzione; secondo Fox Sports, l’Inter, infatti, vorrebbe ottenere una prelazione per l’acquisto di Lincoln, gioiello 18enne dei rossoneri. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta per l’attaccante numero 29, l’Inter avrebbe la possibilità di pareggiare l’offerta e, se il giocatore dovesse accettare, portare in Italia il brasiliano.

Il Valencia aveva ottenuto una prelazione simile per Lucas Paquetà, oggi di proprietà del Milan: i rossoneri sono riusciti a portarlo in Italia dopo che gli spagnoli si sono rifiutati di pareggiare l’offerta per il fantasista brasiliano.

 

Impostazioni privacy