Il Flamengo vuole Gabigol: l'Inter chiede una prelazione per Lincoln

Il Flamengo vuole Gabigol: l’Inter chiede una prelazione per Lincoln


Continuano le trattative del Flamengo per portare Gabigol in Brasile a titolo definitivo. Nel frattempo, per l’Inter spunta un nuovo nome: Lincoln.

OPERAZIONE SIMILE A QUELLA DI LUCAS PAQUETÀ

La telenovela che collega la Milano nerazzurra alla Rio de Janeiro rossonera procede: l’Inter vuole cedere Gabigol al Flamengo, che però ritiene eccessiva la valutazione di 20 milioni di euro. Nonostante le strabilianti prestazioni di Gabriel Barbosa in Brasile, ed il conseguente interessamento di svariati club europei come Bordeaux, Nizza e Siviglia, la cifra richiesta è troppo elevata.

Nel frattempo, però, si lavora ad una soluzione; secondo Fox Sports, l’Inter, infatti, vorrebbe ottenere una prelazione per l’acquisto di Lincoln, gioiello 18enne dei rossoneri. Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta per l’attaccante numero 29, l’Inter avrebbe la possibilità di pareggiare l’offerta e, se il giocatore dovesse accettare, portare in Italia il brasiliano.

Il Valencia aveva ottenuto una prelazione simile per Lucas Paquetà, oggi di proprietà del Milan: i rossoneri sono riusciti a portarlo in Italia dopo che gli spagnoli si sono rifiutati di pareggiare l’offerta per il fantasista brasiliano.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl