Bayern Monaco - Tolisso: "Con Perisic e Coutinho siamo da triplete"

Bayern Monaco – Tolisso: “Con Perisic e Coutinho siamo da triplete”


Le parole del calciatore francese sui calciatori ex-Inter

Corentin Tolisso, centrocampista del Bayern Monaco e della nazionale francese, ha commentato l’arrivo nella squadra tedesca di Perisic e Coutinho. Intervenuto, infatti, ai microfoni di Sky Sport Deutschland si è detto entusiasta dell’approdo in Germania dei due calciatori ex-Inter. Per Tolisso infatti i due acquisti saranno i giusti eredi di Robben e Ribery e avranno da loro l’eredità della fascia destra e sinistra. Inoltre, per il giocatore naturalizzato francese, gli ex-nerazzurri hanno un ottima reputazione internazionale che aiuterà il Bayern Monaco a vincere molti titoli quest’anno. I due top player saranno utili sia in campo nazionale che internazionale e per Tolisso con il loro innesto il Bayern potrà puntare a vincere il tanto ambito Triplete. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl