ESCLUSIVA - Icardi al Valencia solo in un caso: affare quasi impossibile

ESCLUSIVA – Icardi al Valencia solo in un caso: affare quasi impossibile

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Icardi al Valencia: non si può. Nelle ultime ore il club spagnolo ha avviato i contatti con l’Inter per provare l’assalto decisivo nei confronti dell’argentino. Un colloquio utile soprattutto ai balnquinegres per studiare eventuali mosse di mercato per una trattativa che, come raccolto da SpazioInter.it, sembra davvero difficile.

ICARDI VALENCIA

Un’operazione praticamente impossibile: questa la notizia raccolta in esclusiva dalla nostra redazione. Il Valencia non può infatti permettersi l’affondo per Mauro Icardi, come ha anche lasciato intuire la società spagnola nelle scorse ore. L’unica chance per avvicinare l’argentino alle richieste di Lim è rappresentata dalla cessione di Rodrigo, in orbita Atletico Madrid. Il Valencia però non ha intenzione di concedere sconti: l’attaccante partirà solo con un’offerta pari almeno a 60 milioni cash. Né prestito né pagamenti dilazionati – tutte offerte già rifiutate – per il centravanti classe 1991: solo con i soldi della sua cessione il club potrà lanciarsi a caccia di Icardi. Senza la sua partenza la trattativa per portare Maurito in Liga si fa davvero complicata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy