Spalletti, salta l'accordo con l'Al Ahly per colpa del contratto con l'Inter

Spalletti, salta l’accordo con l’Al Ahly per colpa del contratto con l’Inter


Luciano Spalletti è stato ad un passo dal trovare una nuova squadra. L’accordo, però è saltato definitivamente, e ora il tecnico di Certaldo è rimasto senza panchina.

SPALLETTI, L’AL AHLY SCEGLIE WEILER

L’Al Ahly, infatti, ha annunciato il nuovo tecnico, Weiler. Nel comunicato, però, il club sottolinea come era stata raggiunta l’intesa con Spalletti, che aveva accettato l’offerta della società egiziana. Il problema, però, è stato che l’allenatore toscano ha chiesto del tempo per liberarsi dal contratto con l’Inter (è sotto contratto fino al 2021), senza però specificare le tempistiche. L’Al Ahly, per tutelarsi, ha deciso di girare su Weiler. Sfuma un’opportunità per Spalletti, che resta quindi sotto contratto con l’Inter per colpa delle tempistiche connesse al suo legame con il club nerazzurro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl