Cagliari-Inter, le probabili formazioni: ok Sanch e Godin, Bir a casa

Cagliari-Inter le probabili formazioni: Sanchez e Godin convocati, Biraghi a casa


Le scelte di Conte e Maran per la sfida di questa sera alle 20.45

L’Inter torna in campo e lo fa alla Sardegna Arena di Cagliari. L’ultimo precedente tra le 2 squadre risale al 3 marzo 2019, quando la squadra di Maran s’impose 2-1 sulla squadra di Spalletti. Da allora però molto è cambiato: allenatore, calciatori, stile di gioco, gruppo coeso e soprattutto tanto entusiasmo che circonda l’ambiente nerazzurro. Arbitra la partita il signor Maresca di Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI INTER

Secondo quanto riporta il Corriere dello sport, Antonio Conte sembra orientato a confermare gli 11 che lunedì scorso hanno annichilito il Lecce. Sensi sembra aver smaltito quel risentimento muscolare che lo aveva costretto ad uscire dal terreno di gioco, per cui sarà regolarmente in campo. Le maggiori novità provengono dalla panchina, infatti Diego Godin e Alexis Sanchez sono convocati per la trasferta in Sardegna, così come annunciato dallo stesso Conte nella conferenza stampa della vigilia. L’uruguagio si è ripreso dall’infortunio ma deve trovare la forma migliore. Mentre l’ex Barcellona, nonostante sia arrivato pochi giorni fa, è stato subito inserito nella spedzione per Cagliari, pronto a dare man forte qualora ce ne fosse bisogno. Non sarà della partita Cristiano Biraghi. L’ex Viola deve trovare la forma migliore e probabilmente lo vedremo dopo la sosta.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, D’Ambrosio, Asamoah, Sensi, Brozovic, Vecino, Candreva, Lautaro, Lukaku. Panchina: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Dimarco, Lazaro, Barella, Borja Valero, Gagliardini, Politano, Esposito, Sanchez.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI

Il Cagliari proverà a reagire dopo la sconfitta interna rimediata contro il neopromosso Brescia. Maran schiera il consueto 4-3-1-2 con alcune novità negli interpreti rispetto alla settimana scorsa. La notizia principale è l’assenza di Pavoletti, alle prese con un infortunio. Al suo posto l’ultimo arrivato Giovanni Simeone. Inoltre debutterà anche l’ex Napoli Marko Rog, assente nella prima gara per squalifica. La presenza del croato fa avanzare la posizione di Radja Nainggolan che agirà da trequartista. In porta esordisce Olsen, che sostituirà Cragno almeno fino a novembre.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen, Pellegrini, Ceppitelli, Klavan, Pinna, Cigarini, Rog, Nandez, Nainggolan, Joao Pedro, Simeone. Panchina: Rafael, Pisacane, Mattiello, Romagna, Lykogiannis, Ionita, Deiola, Birsa, Oliva, Castro, Cerri, Ragatzu.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl