TS – Inter: con i soldi di Gabigol un colpo a centrocampo

L’Inter in queste ore pare essere inarrestabile. Dopo aver ufficializzato Biraghi e Sanchez, è pronta a muoversi ulteriormente sul mercato, aggiungendo una pedina che tanto vuole Conte: il centrocampista.

OBIETTIVO CENTROCAMPISTA

Tra i tanti nomi fatti in questo periodo per i nuovi papabili centrocampisti dell’Inter vi è il solito Arturo Vidal, che tanto piace al tecnico nerazzurro, Ivan Rakitic e Milinkovic-Savic. Conte ha infatti chiesto un ultimo sforzo per avere una rosa vera e propria da scudetto.

Per Rakitic e Vidal ci si basa sull’esperienza e sul fatto che i due possono garantire verticalità e quindi creare occasioni di gioco importanti per gli attaccanti. Questi profili andrebbero ad arricchire un reparto già folto, ma che necessità di quel qualcosa in più per fare il salto definitivo.

C’è comunque il sogno proibito Milinkovic-Savic per la dirigenza nerazzurra. Elevato è il costo del cartellino che Marotta che vorrebbe inserire qualche contropartita. Comunque con i soldi che arriveranno dalla cessione definitiva di Gabigol, l’Inter tenterà l’assalto al centrocampista.

Impostazioni privacy