Nainggolan: “Inter? Avrei voluto giocare la Champions! Su Barella penso che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Domenica 1 settembre, alle 20.45 si giocherà Inter-Cagliari. Già alla seconda di campionato si incrociano a parti invertite le storie di Barella Nainggolan.

NAINGGOLAN: “IO E BARELLA? CI PARAGONANO DA ANNI. GLI AUGURO IL MEGLIO”

L’ex centrocampista dell’Inter, attualmente in prestito al Cagliari, ha rilasciato una intervista a Gazzetta.it ha parlato di Inter-Cagliari ed è arrivata puntuale la domanda su lui e Barella,  non poteva che venire fuori:

“Su di me e su di lui fanno confronti da anni. Gli auguro una gran carriera, ha la testa giusta”.

Non solo Barella, il centrocampista dichiara di aver fatto un sincero in bocca al lupo anche ai suoi compagni nerazzurri, con cui evidentemente ha mantenuto un bel rapporto.

Eppure, il belga non nasconde un pizzico di rammarico per la Champions: “Mi sarebbe piaciuto giocarla. Ma, a volte, nella vita non tutto va come speri. Ho vissuto una stagione di alti e bassi ma ho preso questa decisione serenamente.

Infine, le parole sul match di domenica sera:  “Sarà difficile, ma il Cagliari deve reagire e in passato con le grandi ha dimostrato di fare bene. Io cercherò di fare il mio”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook