Sanchez Inter braccio di ferro con il Manchester United

Sanchez, l’Inter resta fiduciosa ma c’è un nodo da sciogliere! I DETTAGLI


Ancora in bilico il futuro del Nino Maravilla

L’operazione Sanchez-Inter è una trattativa che dovrebbe concludersi ma l’elevato ingaggio del cileno ha causato un brusco rallentamento. Secondo la Gazzetta dello Sport, permane ottimismo sul passaggio dell’ex Arsenal in nerazzurro, ma il Manchester United vorrebbe un maggior contributo da parte dell’Inter nel pagamento dello stipendio, richiesta che i meneghini non intendono accontentare.

INTER-MANCHESTER È BRACCIO DI FERRO

Si tratta di un altro testa a testa tra i 2 club dopo l’affare Lukaku. Sanchez da qui a giugno dovrebbe percepire circa 12 milioni, di cui i nerazzurri sono disposti a versarne non più di 4. I Red Devils vorrebbero che i lombardi arrivassero almeno a 6, per cui c’è ancora distanza tra le parti.

Sia chiaro, gli inglesi non vogliono trattenere Sanchez, ma allo stesso tempo non vogliono pagare la maggior parte dell’ingaggio ad un calciatore che non farebbe più parte della rosa.

ANSIA CONTE PER SANCHEZ

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela come Antonio Conte non stia nella pelle di abbracciare il secondo attaccante, dopo l’arrivo di Lukaku. Allo stesso tempo però l’allenatore salentino, scottato dalla vicenda Dzeko, ha un pò paura e spinge affinchè l’affare vada in porto.

Al momento sembra difficile che il trasferimento possa saltare, ma se lo United non fa un passo indietro o l’Inter non aumenta la quota per il pagamento di ingaggio al cileno, i tempi sono destinati ad allungarsi e la conclusione dell’affare non sarebbe poi così scontata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl