Sanchez, l’Inter resta fiduciosa ma c’è un nodo da sciogliere! I DETTAGLI

L’operazione Sanchez-Inter è una trattativa che dovrebbe concludersi ma l’elevato ingaggio del cileno ha causato un brusco rallentamento. Secondo la Gazzetta dello Sport, permane ottimismo sul passaggio dell’ex Arsenal in nerazzurro, ma il Manchester United vorrebbe un maggior contributo da parte dell’Inter nel pagamento dello stipendio, richiesta che i meneghini non intendono accontentare.

INTER-MANCHESTER È BRACCIO DI FERRO

Si tratta di un altro testa a testa tra i 2 club dopo l’affare Lukaku. Sanchez da qui a giugno dovrebbe percepire circa 12 milioni, di cui i nerazzurri sono disposti a versarne non più di 4. I Red Devils vorrebbero che i lombardi arrivassero almeno a 6, per cui c’è ancora distanza tra le parti.

Sia chiaro, gli inglesi non vogliono trattenere Sanchez, ma allo stesso tempo non vogliono pagare la maggior parte dell’ingaggio ad un calciatore che non farebbe più parte della rosa.

ANSIA CONTE PER SANCHEZ

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela come Antonio Conte non stia nella pelle di abbracciare il secondo attaccante, dopo l’arrivo di Lukaku. Allo stesso tempo però l’allenatore salentino, scottato dalla vicenda Dzeko, ha un pò paura e spinge affinchè l’affare vada in porto.

Al momento sembra difficile che il trasferimento possa saltare, ma se lo United non fa un passo indietro o l’Inter non aumenta la quota per il pagamento di ingaggio al cileno, i tempi sono destinati ad allungarsi e la conclusione dell’affare non sarebbe poi così scontata.

Impostazioni privacy