Inter-Lecce, Conte studia il possibile 11 titolare: è rebus in attacco

Inter-Lecce, Conte studia il possibile 11 titolare: è rebus in attacco


E’ partito il count-down per l’inizio ufficiale delle nuova stagione nerazzurra. Lunedì prossimo infatti, a San Siro, andrà in scena il primo match di campionato fra Inter e Lecce.

INTER-LECCE, CERTEZZA DIFESA. CONTE, CHI SCHIERI IN ATTACCO?

Nel contempo però, è partito anche il toto-formazioni riguardanti la compagine interista. C’è infatti molta curiosità nel scoprire chi saranno gli 11 designati da Antonio Conte per opporsi al club pugliese.

Salvo cataclismi, in porta dovrebbe “accomodarsi” Samir Handanovic, pronto a vivere la prima stagione all’Inter da capitano. Nel 3-5-2 Contiano, spazio a Danilo D’Ambrosio, De Vrij e Skriniar. Ancora presto per vedere all’opera Diego Godin, alle prese con il recupero dall’infortunio rimediato durante la tournée americana.

A centrocampo potremmo rivedere Antonio Candreva nelle vesti di titolare, in attesa di ammirare le doti di Lazaro. Verso la riconferma il terzetto composto da Vecino, Brozovic e Sensi, mentre sul ruolo di quinto di sinistra aleggia l’ombra del mercato. Dalbert, titolare indiscusso durante le amichevoli, potrebbe salutare in direzione Nizza. Asamoah è in ritardo di condizione a causa degli impegni in nazionale. Da Firenze arriverà con tutta probabilità Biraghi e Conte non potrà fare a meno di valutarne un possibile impiego.

Ma il vero rebus riguarda il reparto avanzato. Lukaku e Martinez paiono ancora in ritardo di condizione, seppur per motivi differenti. Non va escluso però, a priori, un loro impiego. Da Manchester con furore potrebbe arrivare Alexis Sanchez, ma anche in questo caso andranno fatte valutazioni. Nel frattempo Esposito scalpita, pronto a sfruttare l’occasione dopo aver disputato un’ottima pre-season. E se Politano dovesse rimanere a Milano, potrebbe rappresentare un’ottima soluzione dal 1′.

INTER-LECCE, LE PROBABILI NERAZZURRE

INTER (3-5-2)

Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah (Biraghi); Lukaku, Politano. All. Antonio Conte

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy