Inter, Joao Mario in uscita: ecco dove può andare il portoghese

Inter, Joao Mario in uscita: ecco dove può andare il portoghese


Stiamo entrando nella penultima settimana di mercato e in casa Inter si ragiona sulle operazioni in uscita. Il primo indiziato in tal senso è Joao Mario, il quale non ha preso parte alle ultime amichevoli di pre-season.

JOAO MARIO E’ SEMPRE IN USCITA: ECCO DOVE PUO’ ANDARE

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore si sarebbero fatti vivi alcuni club esteri pronti a prelevare il portoghese. In pole ci sarebbero Monaco e Sporting Lisbona, seguite da Siviglia e Galatasaray.

A breve il nodo verrà sciolto, ma la destinazione rimane al momento dubbia. Unico dato certo è il saluto di Joao alla Milano nerazzurra, in quanto tutte le parti in causa sono intenzionate a separarsi, questa volta definitivamente.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl