GdS – Sanchez dell’Inter a inizio settimana, poi…

Arrivata come un fulmine a ciel sereno, la notizia di un accordo tra l’Inter e Alexis Sanchez ha subito avuto risonanza mediatica a livello europeo.

SANCHEZ, MANCA INTESA CON LO UNITED

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, i margini per condurre in porto l’operazione sono tanti e molto, molto validi. I nerazzurri avrebbero già trovato l’accordo con il cileno e sarebbero a buon punto anche con il Manchester United. Dal canto loro, i Red Devils sarebbero disposti a pagare una parte dell’ingaggio monstre di Sanchez, che sembra anche disposto a rinunciare a qualcosa pur di andare all’Inter.

Restano da limare gli ultimi dettagli circa l’aspetto del cartellino: si parla di 2-3 milioni di prestito con riscatto fissato a 15-16 per il prossimo anno. Insomma, sembrano potersi verificare tutti gli incastri possibili affinchè Conte, una volta perso Dzeko, possa avere comunque un nuovo attaccante di caratura internazionale.

L’INTER NON SI FERMA

Tuttavia i nerazzurri non si fermeranno qui. L’attacco infatti, anche con Sanchez, resterebbe scoperto in caso di infortuni, perciò si pensa sempre più insistentemente ad un giocatore di esperienza come Llorente, sena dimenticare la pista che porta allo scambio Dybala-Icardi. A centrocampo sempre più vicino invece l’arrivo di Vidal, luogotenente di Conte, e Biraghi, qualora si riuscisse a piazzare Dalbert.

Impostazioni privacy