CdS – Icardi non vuole partire per il Napoli: c’è la Juve sullo sfondo?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Notizia dell’ultima ora quella lanciata pochi minuti fa dal Corriere dello Sport, secondo cui Mauro Icardi avrebbe chiuso la porta al Napoli o addirittura ad una cessione.

JUVE SULLO SFONDO, ANCHE SE…

Nonostante non arrivino conferme ufficiali da parte del club azzurro, sembra che Icardi abbia espresso la volontà di rimanere in nerazzurro. Scelta incomprensibile o semplice strategia? Più la seconda, forse, con l’argentino che sembrerebbe voler aspettare la Juventus fino all’ultimo momento disponibile.

Più difficile, oggettivamente, la possibilità che Icardi rimanga in tribuna all’Inter per almeno altri sei mesi. Fin dal primo momento dell’insediamento di Antonio Conte infatti, per Maurito non c’è mai stata la possibilità concreta di rientrare in squadra. In questo senso, rimanere a Milano significherebbe perdere altri mesi della propria carriera, nel rischio di veder crollare in futuro valutazione e ingaggio.

Tredici giorni alla fine del mercato e il futuro di Mauro Icardi è ancora nebuloso, con la Juve sullo sfondo e il Napoli che non sembra avere alcuna intenzione di mollare la presa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook