Sconcerti: "La Lazio con Milinkovic alla pari con Inter e Napoli"

Sconcerti: “La Lazio con Milinkovic alla pari con Inter e Napoli”


Ai microfoni di Calciomercato.com, il giornalista Mario Sconcerti, ha parlato della Lazio come seria contendente di Inter, Napoli e Juve.

Sconcerti: “Una Lazio perfezionata e con Milinkovic-Savic..”

Da anni la Lazio è una squadra parecchio equilibrata. Giocatori come Milinkovic-Savic, Immobile o Luis Alberto che sanno vincere le partite anche da soli sono una risorsa incredibile se non entrano in forma in ritardo o se non fanno capricci. Se la Lazio riuscisse a tenersi il giocatore serbo, non avrebbe nulla in meno rispetto ad Inter e Napoli. Al momento non ha vuoti o problemi tecnici. E’ nelle migliori condizioni possibili per fare bene. E se migliora la capacità di far goal di Correa è direttamente dietro la Juve. Potendo pure permettersi di darle fastidio. Senza dubbio è la squadra più moderna del nostro campionato“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl