Perisic: “Inter, svolta una buona preparazione. Al Bayern non puoi dire no”

Ivan Perisic è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia del Bayern Monaco. Il croato si è presentato quest’oggi in conferenza stampa, durante la quale ha analizzato diversi temi.

PERISIC: “CON L’INTER UNA BUONA PREPARAZIONE, CONTE GRANDE LAVORATORE”

Queste le parole dell’ex nerazzurro: “Ho esperienza, sono stato in Germania, Italia e Francia: vengo qui per essere parte della squadra e giocare. Ci sono molte partite, non posso giocarle tutte: c’è bisogno di tutti, di 17-18 giocatori per essere al top. Andrà bene. E’ successo tutto velocemente, tutti sanno cos’è successo: il giorno che mi hanno chiamato mi sono preso qualche ora per decidere. Ma quando ti chiama un club come il Bayern non puoi dire no, voglio fare il massimo ogni giorno: spero di fare bene qui.”

Un passaggio poi sulla scorsa annata: “L’anno scorso è stato molto difficile dopo aver giocato la finale del Mondiale: non ho avuto neanche 20 giorni per recuperare. Tornato a Milano ho giocato subito le prime partite e la stagione è stata altalenante: quando giochi una finale, però è normale essere in difficoltà. Quest’anno fatto una buona preparazione con l’Inter, Conte è un grande lavoratore: mi aiuterà questo qui a Monaco”.

Impostazioni privacy