Chiesa, ora l'Inter fa sul serio: ingaggio da top player e al centro del progetto nerazzurro

Chiesa, ora l’Inter fa sul serio: ingaggio da top player e al centro del progetto nerazzurro


Federico Chiesa è tornato prepotentemente nel mirino dell’Inter. L’esterno della Fiorentina è ora conteso, in vista del prossimo anno, tra i nerazzurri e la Juventus.

CHIESA, LA JUVE E’ IN POLE. MA IL GIOCATORE ORA APRE ALL’INTER

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Juventus resta in pole per arrivare al ragazzo, ma la dirigenza interista ha a disposizione un anno per sovvertire la rotta. Marotta e Ausilio avrebbero avuto contatti con la Fiorentina, riuscendo a strappare un’apertura da parte di Federico. Il quale aveva già un’intesa di massima con Paratici a 5 milioni annui più bonus, ma l’affare è poi saltato a causa del muro eretto da Commisso.

Dall’apertura si deve passare però ai fatti: occorre infatti il sì di Chiesa ad un possibile trasferimento a Milano. Il giocatore è deluso per il mancato approdo a Torino e da qui al prossimo giugno tante cose potrebbero cambiare.

Inoltre, va registrata la volontà di Commisso di cedere – eventualmente – l’esterno ad un club diverso dalla Juventus. Il rapporto tra la tifoseria viola e quella bianconera non è mai stato idilliaco ed il nuovo numero uno della Fiorentina ne terrà conto.

L’Inter proverà a convincere il Nazionale genovese tramite un ingaggio da Top Player, inferiore ai soli Lukaku e Godin. Sul piatto ci sarà anche la possibilità di essere fin da subito al centro del progetto nerazzurro. Alla Juventus il tutto avverrebbe solo in prospettiva.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl