L’Inter batte per 8-0 la Virtus Bergamo in amichevole. Poker di Lukaku

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina ad Appiano Gentile, l’Inter ha svolto una delle ultime amichevoli precampionato. Nella partita sono stati utilizzati i calciatori poco impiegati nel test con il Valencia e chi era rimasto a Milano per migliorare la condizione fisica. Il match  è terminato 8-0 con gol di Lukaku(4), Vecino(2) ed Esposito(2).

Lukaku show!

É subito Romelu Lukaku show! Il centravanti belga, rimasto a Milano per migliorare la sua condizione fisica, è stato il grande protagonista del test amichevole contro la Virtus Bergamo. Ben 4 sono stati i gol realizzati dal classe 93’, che ha messo in mostra subito le sue qualità: colpo di testa, velocità e grande fisicità. Comincia bene dunque il cammino di Lukaku nell’Inter che inizia subito a segnare per far vedere quanto tiene al progetto portato avanti dalla famiglia Zhang. A completare il tabellino marcatori poi abbiamo la “giovane rivelazione” Esposito con una doppietta e Vecino anche lui con 2 gol.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook