Inter, i complimenti di Biasin a Marotta per il calciomercato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il noto giornalista televisivo, Fabrizio Biasin, ha commentato su Twitter il lavoro svolto fino ad ora da Beppe Marotta. Secondo il giornalista nato a Como, le cessioni di Radja Nainggolan e quella imminente di Ivan Perisic al Bayern rappresentano tutte le qualità dell’Ad nerazzurro. Abile sia a vedere che a comprare. Secondo Biasin, la cessione del croato in particolare, è la prova che Marotta non ha voluto fare sconti a nessuno per il caos creatosi nello spogliatoio l’anno passato. Aspettando la cessione di Icardi, l’uomo mercato interista, sta infatti eliminando dallo spogliatoio interista chi potrebbe causare nello stesso malessere e instabilità.

Le parole di Biasin

Scrive così Fabrizio Biasin su Twitter: “L’imminente cessione di Perisic è la riprova che Marotta rispetto ai “problematici” della passata stagione non ha fatto figli e figliastri. É questa cosa buona e giusta.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook