Cds – L’Inter è alla ricerca di un’amichevole su misura per Lukaku

Quella contro il Valencia doveva essere l’ultima amichevole pre-campionato per l’Inter ma secondo le indiscrezioni del CdS i nerazzurri potrebbero giocarne un’altra.

LUKAKU SCALDA I MOTORI

La dirigenza interista dovrebbe, infatti, fissare un altro test come quello contro la Pro Sesto, per permettere a Lukaku di recuperare la piena forma. Il belga classe 93′ vorrebbe raggiungere il top della condizione in quanto è arrivato a Milano con alla spalle poca preparazione atletica. Questa situazione è dovuta agli infortuni, veri o fasulli, accusati quando era in fase di ritiro al Manchester United.

L’amichevole servirà dunque al belga per entrare pienamente negli schemi di Antonio Conte ma anche per ritrovare feeling con il campo. L’ultima apparizione di Romelu Lukaku, risale infatti, all’11 Giugno, quando il “gigante belga” con la maglia della sua nazionale, segnò una doppietta contro la Scozia nelle qualificazioni all’Europeo. Conte, aspettando un altro rinforzo in attacco, punta al recupero di Lukaku già per la prima di campionato. Qui, l’Inter accoglierà la neopromossa Lecce e il tecnico ex-Chelsea vorrà subito convincere il pubblico interista delle sue qualità e quale arma migliore se non Lukaku per dimostrarle?

Impostazioni privacy