Perisic al Bayern, Kovac: “Non faccio nomi. Qualcuno arriverà”

L’avventura di Ivan Perisic all’Inter potrebbe ben presto finire. Nelle ultime ore si è parlato insistentemente di un suo approdo al Bayern Monaco, tant’è che il calciatore avrebbe dato l’assenso e i 2 club avrebbero stabilito la formula (prestito oneroso con diritto di riscatto). Il croato è in uscita e una sua eventuale cessione porterebbe soldi freschi nelle casse nerazzurre da reinvestire sul mercato e chiudere alcune trattative.

Le parole di Kovac

L’allenatore del Bayern ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di coppa di lunedì contro l’Energie Cottbus. Tra i temi trattati non poteva mancare quello di Perisic: “Ho letto poco, non so cos’è stato detto… La decisione deve essere unanime. Non faccio nomi, dico solo che i nostri tre capi (Hoeness, Rummenigge e Salihamidzic) sono al lavoro, quindi sono certo che qualcuno arriverà entro il 2 settembre”.

Dichiarazioni che non fanno capire che il club tedesco sia sul croato, ma che i campioni di Germania siano attivi sul mercato in entrata lo si evince chiaramente dalle affermazioni del proprio allenatore.

Impostazioni privacy