Perisic al Bayern, Kovac: “Non faccio nomi. Qualcuno arriverà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Perisic

L’avventura di Ivan Perisic all’Inter potrebbe ben presto finire. Nelle ultime ore si è parlato insistentemente di un suo approdo al Bayern Monaco, tant’è che il calciatore avrebbe dato l’assenso e i 2 club avrebbero stabilito la formula (prestito oneroso con diritto di riscatto). Il croato è in uscita e una sua eventuale cessione porterebbe soldi freschi nelle casse nerazzurre da reinvestire sul mercato e chiudere alcune trattative.

Le parole di Kovac

L’allenatore del Bayern ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di coppa di lunedì contro l’Energie Cottbus. Tra i temi trattati non poteva mancare quello di Perisic: “Ho letto poco, non so cos’è stato detto… La decisione deve essere unanime. Non faccio nomi, dico solo che i nostri tre capi (Hoeness, Rummenigge e Salihamidzic) sono al lavoro, quindi sono certo che qualcuno arriverà entro il 2 settembre”.

Dichiarazioni che non fanno capire che il club tedesco sia sul croato, ma che i campioni di Germania siano attivi sul mercato in entrata lo si evince chiaramente dalle affermazioni del proprio allenatore.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook