Inter, annunciata la nuova partnership con Linkem: accordo annuale

Nuova partnership in casa nerazzurra: Linkem S.p.A entra fra gli sponsor dell’Inter per la stagione corrente. Di seguito vi proponiamo il comunicato della società.

NUOVA PARTNERSHIP TRA INTER E LINKEM: ACCORDO VALIDO PER LA STAGIONE 2019-20

“FC Internazionale Milano e Linkem S.p.A. operatore leader nell’erogazione diservizi internet a banda larga senza fili, hanno siglato un accordo di partnership per la stagione 2019/2020. Linkem si affiancherà alla società nerazzurra come Connecting Partner, qualifica che arricchisce il più ampio programma “Partner of The Future” già lanciato nelle scorse stagioni da Linkem e volto alla valorizzazione dei giovani talenti del calcio maschile e femminile tra le maggiori società del panorama calcistico italiano. Linkem da sempre si pone come abilitatore di connettività, grazie alla tecnologia fixed wireless e alla rete di proprietà. Sarà proprio la connettività uno dei pilastri delle iniziative di Linkem per FC Internazionale Milano grazie a progetti speciali che verranno annunciati nel corso della stagione. Già da diversi anni Linkem rivolge ai tifosi e agli appassionati di calcio opportunità uniche: ha infatti portato allo stadio oltre 3000 clienti per farli assistere ad avvincenti partite e momenti irripetibili.”

ANTONELLO: “FELICI PER QUESTA NUOVA PARTNERSHIP, RAGGIUNGEREMO INSIEME RISULTATI IMPORTANTI”

“Siamo felici di annunciare questa nuova partnership – ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano – Linkem è una realtà dinamica, in forte crescita e capace di parlare alle nuove generazioni con grande efficacia, proprio come l’Inter. Siamo certi che i valori che i nostri due brand condividono ci permetteranno di raggiungere insieme risultati importanti. Grazie a questo accordo saremo inoltre in grado di realizzare diversi progetti che, forti del network di Linkem e dell’Inter, garantiranno a tanti tifosi nerazzurri sia offerte dedicate che esperienze uniche, anche a diretto contatto con la squadra”.

ROTA: “ORGOGLIOSI DI COLLABORARE CON L’INTER”

Davide Rota, Fondatore e Amministratore Delegato di Linkem, dichiara: “Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione con l’Inter, che nasce con l’intento di connettere passione, territorio e tecnologia. Noi lo facciamo attraverso la rete, collegando persone e storie diverse tra loro; l’Inter lo fa attraverso il gioco del calcio, unendo persone, epoche e culture”.

Diventare Connecting Partner dell’Inter rappresenta per Linkem un’iniziativa strategica a livello nazionale, che si inserisce nella strategia della società di crescere sempre di più nelle principali aree del Paese. Oggi Linkem serve infatti più di 650.000 utenti, con una copertura che supera il 65% della popolazione italiana.”

Impostazioni privacy