Inter, colpo in prospettiva? Ai nerazzurri interessa uno svedese! I DETTAGLI

Jake Larsson ha solo vent’anni ed ha stupito tutti per quanto fatto negli ultimi mesi all’Orebro Sportklubb, club della massima serie svedese. E’ un esterno destro, ma gioca anche a sinistra.

LARSSON NEL MIRINO DELL’INTER: PRONTA UN’OFFERTA PARI A 18 MILIONI DI CORONE SVEDESI

Stando a quanto riportato dalla stampa svedese, il giocatore ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui l’Inter. La dirigenza avrebbe già messo sul piatto un’offerta pari a 18 milioni di corone svedesi, 1,68 milioni di euro annui al giocatore. Una risposta da parte dei proprietari del cartellino è attesa nelle prossime settimane.

ASTROM: “LARSSON? GIOCATORE INTERESSANTE. NON ABBIAMO FRETTA DI VENDERLO”

Un dirigente dell’Orebro, Simon Astrom, ha dichiarato: «Non commenterò le offerte per i singoli giocatori. Ma Jake è un bravo giocatore ed ha un’età molto interessante. Ha fatto un ottimo lavoro con noi ed è stato chiamato anche nella nazionale U21. Abbiamo un accordo a lungo termine con lui e non ci affretteremo a venderlo. Se non sarà ceduto in questa finestra di mercato non sarà affatto un problema. Se decidiamo di venderlo sarà la più grande cessione della nostra storia. Conosciamo il suo potenziale e supererà sicuramente il mln di euro in linea con le nostre cessioni record. Ma non voglio commentare sulla nostra valutazione».

A queste, sono seguite le parole dell’agente del calciatore Feisal Saeedi: «In questo momento è concentrato sull’Orebro, che è un grande club. L’allenatore, Kjall, gli ha dato tanta fiducia e buone condizioni per la sua crescita, lui è grato di questo».

Impostazioni privacy