Inter, colpo in prospettiva? Ai nerazzurri interessa uno svedese! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jake Larsson ha solo vent’anni ed ha stupito tutti per quanto fatto negli ultimi mesi all’Orebro Sportklubb, club della massima serie svedese. E’ un esterno destro, ma gioca anche a sinistra.

LARSSON NEL MIRINO DELL’INTER: PRONTA UN’OFFERTA PARI A 18 MILIONI DI CORONE SVEDESI

Stando a quanto riportato dalla stampa svedese, il giocatore ha attirato l’attenzione di diversi club, tra cui l’Inter. La dirigenza avrebbe già messo sul piatto un’offerta pari a 18 milioni di corone svedesi, 1,68 milioni di euro annui al giocatore. Una risposta da parte dei proprietari del cartellino è attesa nelle prossime settimane.

ASTROM: “LARSSON? GIOCATORE INTERESSANTE. NON ABBIAMO FRETTA DI VENDERLO”

Un dirigente dell’Orebro, Simon Astrom, ha dichiarato: «Non commenterò le offerte per i singoli giocatori. Ma Jake è un bravo giocatore ed ha un’età molto interessante. Ha fatto un ottimo lavoro con noi ed è stato chiamato anche nella nazionale U21. Abbiamo un accordo a lungo termine con lui e non ci affretteremo a venderlo. Se non sarà ceduto in questa finestra di mercato non sarà affatto un problema. Se decidiamo di venderlo sarà la più grande cessione della nostra storia. Conosciamo il suo potenziale e supererà sicuramente il mln di euro in linea con le nostre cessioni record. Ma non voglio commentare sulla nostra valutazione».

A queste, sono seguite le parole dell’agente del calciatore Feisal Saeedi: «In questo momento è concentrato sull’Orebro, che è un grande club. L’allenatore, Kjall, gli ha dato tanta fiducia e buone condizioni per la sua crescita, lui è grato di questo».

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook