Per Gabigol si muove qualcosa: il Siviglia è sulle sue tracce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tuttosport riporta di un interesse del club andaluso per Gabigol, che sta concludendo il suo periodo prestito al Flamengo. Pronta un’offerta per l’Inter

Monchi cerca Gabigol, l’Inter chiede 15-20 milioni

L’ex uomo mercato della Roma, Monchi, sembra aver messo gli occhi su Gabigol per rinforzare l’attacco del suo Siviglia.

Gli spagnoli sono pronti a formulare un’offerta all’Inter, che richiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro per non fare minusvalenza; una parte di questa somma sarebbe da girare al Flamengo, che vedrebbe andar via il giocatore prima della scadenza naturale del prestito, 31 dicembre 2019.

In Brasile, intanto, si stanno già muovendo per trovare un sostituto: è degli ultimi giorni la notizia di un tentativo del Flamengo per Balotelli, svincolatosi dal Marsiglia.

Il futuro del brasiliano, meteora del mondo nerazzurro, potrebbe dunque essere di nuovo in Europa, dopo le esperienze con Inter e Benfica: oltre al Siviglia, infatti, su di lui ci sono anche Villareal e Dinamo Mosca, come riporta il giornale torinese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook