Keita dice addio all’Inter con un post su Instagram: “E’ stato un onore vestire la gloriosa maglia nerazzurra”

Keita Balde chiude la sua avventura in nerazzurro, salutando i tifosi con alcune righe pubblicate sul suo account Instagram.

KEITA: “GRAZIE A TUTTI I TIFOSI”

“Tutto ciò di negativo, pressioni, sfide, rappresenta un’opportunità per me per crescere. Grazie a tutti i tifosi nerazzurri per l’affetto e il supporto. È stato un onore vestire la gloriosa maglia dell’Inter e contribuire a raggiungere il traguardo della Champions League”.

Con questo post Keita saluta e ringrazia l’Inter e i suoi tifosi per l’anno vissuto insieme. Il senegalese è stato protagonista a fasi alterne della stagione nerazzurra. In principio ha disputato una buona prima parte di stagione, culminata con la rete decisiva nella vittoria ad Empoli, nell’ultima sfida del girone d’andata. Poi, a gennaio, un paio d’infortuni lo hanno tenuto lontano dai campi per un paio di mesi e limitato durante il ritorno. E’ stato però ancora decisivo, di nuovo contro i toscani, nell’ultima partita di campionato, cruciale per il posto Champions, segnando la rete del momentaneo 1 a 0.

Ora però il prestito dal Monaco è scaduto, visto che i nerazzurri non hanno esercitato l’opzione per riscattarlo, fissata a 34 milioni di euro. Così l’attaccante tornerà in Francia, in attesa forse di qualche nuova offerta.

Impostazioni privacy