CorSera – L’Inter lavora anche in uscita: i nerazzurri hanno deciso di cedere Perisic

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In attesa di novità sul fronte Lukaku, l’Inter ha preso una decisione per quanto riguarda il suo mercato in uscita: secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, infatti, i nerazzurri hanno deciso di vendere Ivan Perisic.

Per Perisic si valutano anche offerte in prestito

In casa Inter l’argomento caldo è senza dubbio quello relativo a Lukaku, con i nerazzurri che sono ancora forti sul giocatore, anche se il Manchester United non abbassa le pretese per il belga: gli inglesi continuano a volere 83 milioni.

Ma l’Inter sta lavorando anche sul suo mercato in uscita, fondamentale per poter dare l’assalto finale a Lukaku. Marotta e Ausilio hanno deciso di cedere anche Ivan Perisic: il croato, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, era stato già bocciato da Conte nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia.

Adesso la dirigenza ha deciso di metterlo sul mercato, tentando fino all’ultimo di venderlo. Il club interista come ultima soluzione è disposto anche a valutare eventuali proposte con la formula del prestito, esattamente come è successo con Nainggolan.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook