CorSera – L’Inter lavora anche in uscita: i nerazzurri hanno deciso di cedere Perisic

In attesa di novità sul fronte Lukaku, l’Inter ha preso una decisione per quanto riguarda il suo mercato in uscita: secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, infatti, i nerazzurri hanno deciso di vendere Ivan Perisic.

Per Perisic si valutano anche offerte in prestito

In casa Inter l’argomento caldo è senza dubbio quello relativo a Lukaku, con i nerazzurri che sono ancora forti sul giocatore, anche se il Manchester United non abbassa le pretese per il belga: gli inglesi continuano a volere 83 milioni.

Ma l’Inter sta lavorando anche sul suo mercato in uscita, fondamentale per poter dare l’assalto finale a Lukaku. Marotta e Ausilio hanno deciso di cedere anche Ivan Perisic: il croato, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, era stato già bocciato da Conte nel ruolo di esterno sinistro a tutta fascia.

Adesso la dirigenza ha deciso di metterlo sul mercato, tentando fino all’ultimo di venderlo. Il club interista come ultima soluzione è disposto anche a valutare eventuali proposte con la formula del prestito, esattamente come è successo con Nainggolan.

Impostazioni privacy