Dybala, Paratici starebbe facendo di tutto per fermare l’assalto dell’Inter

Siamo nel vivo delle trattative. Le società iniziano ad uscire allo scoperto e puntano a fare i colpi grossi per regalare ai loro allenatori una squadra competitiva. Inter e Juventus, in particolare, sono molto attive in questo senso, soprattutto la società meneghina, che deve ancora risolvere il nodo attaccante. Spunta, però, in queste ore, il rebus Dybala, che potrebbe vedere coinvolto un altro argentino, in maglia nerazzurra, Mauro Icardi.

Dybala, la Joya al centro dei duelli fra Inter e Juventus

Dopo il tentato scippo da parte della Juventus che si è inserita prepotentemente nella trattativa Lukaku, offrendo Paulo Dybala come contropartita, adesso è l’Inter ad essere tornata in vantaggio.

Infatti, il “no” dell’argentino all’offerta economica da parte dei Red Devils ha smontato i piani di Paratici, che già si stava pregustando una fruttuosa plusvalenza.

Ma se è vero il detto: “Chi la fa, l’aspetti”, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, c’è chi giura che Paratici stia facendo di tutto per cedere Dybala all’estero. Piuttosto che darlo nello scambio con Icardi.

Scambio che è l’indiscrezione dell’ultim’ora. O meglio, la trattativa e l’idea sono in piedi da ormai mesi. Ma sembrava essersi tutto arenato.

Eppure con il “no” di Dybala, si riaprono tutti gli scenari. Ora però bisognerà vedere gli sviluppi di questi giorni di mercato.

L’Inter sembra essere in vantaggio su Lukaku e tenterà anche il colpo Dybala. Ma il condizionale ad oggi è d’obbligo.

Impostazioni privacy