Il Monaco ci riprova per Joao Mario: nuova offerta in arrivo

Il mercato in entrata dell’Inter è ancora bloccato, soprattutto a causa delle poche cessioni. L’addio in prestito di Nainggolan non è sufficiente a risolvere questa situazione. Ma la nuova offerta del Monaco per Joao Mario potrebbe risultare decisiva per sbloccare la situazione.

La nuova offerta del Monavo Per Joao Mario:

Come scrive Calciomercato.com e secondo la stampa francese i monegaschi sarebbero pronti a fare un’altra offerta importante per il centrocampista portoghese. Ancora però non ritenuta sufficiente. Se l’Inter continua a chiedere 25 milioni di euro, l’ultima offerta del club francese arriva a 20. La distanza è ancora importante ma non è incolmabile.

Pressing di Conte

Antonio Conte, preoccupato del mercato bloccato in entrata, spinge con la società per risolvere il problema degli esuberi. Il giocatore portoghese, non rientra nei piani del tecnico salentino, che ha chiesto giocatori con altre caratteristiche. E questo è uno dei motivi per cui l’Inter potrebbe agevolare  la trattativa col Monaco. Magari con un piccolo sconto che porterebbe anche ad un lieve aumento dell’offerta da parte dei francesi. Joao Mario accetterebbe la destinazione, per provare anche a ritrovare sé stesso. Ore calde dunque sull’asse Milano-Principato di Monaco.

Impostazioni privacy