Infortunio Godin: ecco quando potrebbe rientrare il difensore

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diego Godin si è fermato ferma e agli allarmisti torna alla mente ciò che successe con Vidic. Ma anche più recentemente con Nainggolan.

Godin come Vidic? Nulla in comune

La Gazzetta Dello Sport sottolinea come tra l’infortunio di Godin e quello di Vidic ci siano delle sostanziali differenze: “In realtà la situazione di Godin è un problema, ma ha pochi punti di contatto con i due casi citati. E’ vero che il difensore centrale ex Atletico Madrid ha 33 anni, è altresì vero che l’anno scorso coi Colchoneros saltò solo 6 parte di Liga, giocandone in totale 39. L’infortunio più grave fu quello a cavallo tra novembre e dicembre“.

Rientro difficile per la prima di campionato ma..

Continua così la rosea: “Il problema attuale dovrebbe tenerlo lontano dal terreno di gioco tre settimane, difficile che sia quindi recuperato per la prima giornata di campionato. Però è facile che il Faraone torni a disposizione per la trasferta di Cagliari“. Ovvero per la seconda giornata di Serie A, prima della sosta delle nazionali.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook