Inter Woman, Goldoni: “Io interista, che onore vestire questi colori”

Intervistata da InterTv, Eleonora Goldoni ha descritto il suo stato d’animo nel poter vestire i colori nerazzurri.

GOLDONI: “SONO INTERISTA, EMOZIONE UNICA”

La calciatrice dell’InterWomen, durante il ritiro estivo della squadra, ha parlato così della sensazione provata nel giocare nel club nerazzurro: “È un’emozione indescrivibile, per me che sono interista da sempre penso non ci sia cosa più bella di vestire questi colori e giocare per la mia squadra del cuore”.

“In Serie A una bella sfida, un’esperienza formativa per ogni singola giocatrice. Conoscendo la società Inter penso fortemente ci sarà grande organizzazione e voglia di fare bene. L’unione giocherà la sua parte, ma sono sicura che motivazioni e dedizione saranno altrettanto importanti. Ci vorrà cura per ogni singolo particolare, l’obiettivo è quello di arrivare il più pronti possibile per l’inizio del campionato” ha dichiarato poi la giocatrice, che si è poi concessa un pensiero sulle nuove compagne e sul tecnico.

“Tante ragazze che sono con me oggi le ho conosciute in Nazionale, ho trovato un’atmosfera positiva e un gruppo che ha tanta voglia di lavorare. Il mister è una persona molto competente, l’impatto positivo è visibile”.

Impostazioni privacy