Inter Woman, Goldoni: “Io interista, che onore vestire questi colori”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistata da InterTv, Eleonora Goldoni ha descritto il suo stato d’animo nel poter vestire i colori nerazzurri.

GOLDONI: “SONO INTERISTA, EMOZIONE UNICA”

La calciatrice dell’InterWomen, durante il ritiro estivo della squadra, ha parlato così della sensazione provata nel giocare nel club nerazzurro: “È un’emozione indescrivibile, per me che sono interista da sempre penso non ci sia cosa più bella di vestire questi colori e giocare per la mia squadra del cuore”.

“In Serie A una bella sfida, un’esperienza formativa per ogni singola giocatrice. Conoscendo la società Inter penso fortemente ci sarà grande organizzazione e voglia di fare bene. L’unione giocherà la sua parte, ma sono sicura che motivazioni e dedizione saranno altrettanto importanti. Ci vorrà cura per ogni singolo particolare, l’obiettivo è quello di arrivare il più pronti possibile per l’inizio del campionato” ha dichiarato poi la giocatrice, che si è poi concessa un pensiero sulle nuove compagne e sul tecnico.

“Tante ragazze che sono con me oggi le ho conosciute in Nazionale, ho trovato un’atmosfera positiva e un gruppo che ha tanta voglia di lavorare. Il mister è una persona molto competente, l’impatto positivo è visibile”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook