Inter, pressing su Dybala: Marotta gli chiede di dire no allo United

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Repubblica riporta l’interessamento dell’Inter per Paulo Dybala, con Marotta che tenta il contrattacco al suo rivale Paratici.

Marotta chiede a Dybala di rifiutare lo United e di vestire il nerazzurro

C’eravamo tanto amati. Ma ora è guerra. Questa, in sintesi, la fotografia del rapporto Marotta- Paratici, il maestro e l’allievo che hanno collaborato per anni alla Juventus. Il forte inserimento del club torinese per Lukaku, obiettivo numero uno dei nerazzurri, è stato incassato da Marotta che, da buon pugile, si è subito dato da fare per reagire. Facendo uno sgarbo ai bianconeri e provando a far saltare il doppio matrimonio Lukaku-Juventus e Dybala-Manchester United.

Il dirigente interista ha infatti proposto alla Joya di rifiutare gli inglesi e accasarsi all’Inter, con un ingaggio da top player e un ruolo di primo piano nella nuova Inter di Conte, dove poter riscattare la passata stagione, con più ombre che luci.

L’argentino potrebbe gradire l’interessamento dei nerazzurri e dunque rifiutare il trasferimento oltremanica; in tal caso, l’unica via percorribile sarebbe quella di uno scambio con Mauro Icardi, trattativa che permetterebbe ad entrambe le società di realizzare una plusvalenza notevole, utile per i bilanci.

Sono giorni decisivi, sia per il maestro Marotta che per l’ormai ex allievo Paratici, decisi a non risparmiarsi colpi in un infinto Inter-Juventus.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook