Inter, pressing su Dybala: Marotta gli chiede di dire no allo United

La Repubblica riporta l’interessamento dell’Inter per Paulo Dybala, con Marotta che tenta il contrattacco al suo rivale Paratici.

Marotta chiede a Dybala di rifiutare lo United e di vestire il nerazzurro

C’eravamo tanto amati. Ma ora è guerra. Questa, in sintesi, la fotografia del rapporto Marotta- Paratici, il maestro e l’allievo che hanno collaborato per anni alla Juventus. Il forte inserimento del club torinese per Lukaku, obiettivo numero uno dei nerazzurri, è stato incassato da Marotta che, da buon pugile, si è subito dato da fare per reagire. Facendo uno sgarbo ai bianconeri e provando a far saltare il doppio matrimonio Lukaku-Juventus e Dybala-Manchester United.

Il dirigente interista ha infatti proposto alla Joya di rifiutare gli inglesi e accasarsi all’Inter, con un ingaggio da top player e un ruolo di primo piano nella nuova Inter di Conte, dove poter riscattare la passata stagione, con più ombre che luci.

L’argentino potrebbe gradire l’interessamento dei nerazzurri e dunque rifiutare il trasferimento oltremanica; in tal caso, l’unica via percorribile sarebbe quella di uno scambio con Mauro Icardi, trattativa che permetterebbe ad entrambe le società di realizzare una plusvalenza notevole, utile per i bilanci.

Sono giorni decisivi, sia per il maestro Marotta che per l’ormai ex allievo Paratici, decisi a non risparmiarsi colpi in un infinto Inter-Juventus.

Impostazioni privacy