Mercato Inter, da Puscas a Colidio: tesoretto per l’attacco?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Situazione uscite sempre in fermento in casa Inter. Non solo il caso Icardi, ma come sottolinea il Corriere dello Sport, ci sono dei giovani da cedere e da cui ricavare un prezioso tesoretto per regalare così l’attaccante richiesto da Antonio Conte.

TESORETTO INTER PER LUKAKU?

Longo sarà ceduto al Deportivo La Coruña ma partirà quando gli acquisti per Conte saranno completati. Puscas è alla ricerca di una squadra tra la Serie A e i principali campionati europei che lo convinca.

Infine Gabigol: lui è in prestito al Flamengo fino a dicembre, ma Ausilio vorrebbe venderlo subito in Europa. Approcci ci sono, ma il brasiliano, che ha altri due anni di contratto, li ha rifiutati chiedendo più soldi dopo i tanti gol firmati in Brasile.

Colidio è corteggiato dalla Premier League: Newcastle e Leeds sono pronte ad un’operazione di prestito con diritto di riscatto e controriscatto che può portare 11-12 milioni. Insomma, un tesoretto prezioso che potrebbe essere utilissimo per il mercato in entrata.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook