Sky – Nainggolan, trovato l’accordo tra Inter e Fiorentina: manca la risposta del Ninja

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima il ritorno alla Roma, poi la Cina, dopodichè la suggestione Cagliari, l’interessamento della Samp ed ora la Fiorentina. Queste le trattative attorno a Radja Nainggolan in quest’estate di cambiamento in casa Inter. Con la Viola, però, sembra essere tutto chiuso.

INTANTO DA FIRENZE SMENTISCONO

Secondo Gianluca di Marzio, la trattativa tra Milano e Firenze sembra aver portato ad un esito positivo. I due club hanno raggiunto l’accordo sulle cifre del trasferimento, ma ora manca la risposta definitiva dell’ex Roma, che sembrerebbe comunque improntato ad accettare.

Nel frattempo, però, da Firenze smentiscono. Ecco, infatti, le parole del braccio destro di Rocco Commisso, Joe Barone: “Nainggolan? La gente ne parla, ma non c’è niente di vero. È un giocatore fortissimo e importante, ma è dell’Inter e non nostro. Cosa deve aspettarci la gente? Abbiamo già ottimi giocatori made in Florence, già in rosa e che hanno fatto vedere ottime cose negli Stati Uniti. Io, Pradè e Montella siamo contenti di chi abbiamo già in rosa, poi valuteremo cosa presenterà il mercato“.

Verità o frasi di circostanza? Solo il tempo potrà risponderci.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook