Di Marzio – Ore decisive per lo scambio Dybala-Lukaku: anche Paratici in Inghilterra per concludere l’affare

Sembra davvero concreta la possibilità che Juventus e Manchester United riescano a portare a termine un clamoroso scambio tra Dybala e Lukaku.

A LONDRA OLTRE AGLI AGENTI DEI GIOCATORI E’ PRESENTE ANCHE PARATICI

Ore frenetiche per la dirigenza juventina e quella dello United. Secondo Gianluca di Marzio, una delle trattative più incredibili di questa sessione di mercato, potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. A Londra è già volato Fabio Paratici, ds della Juventus, per intavolare la trattativa insieme ai procuratori di Dybala e Lukaku. Uno scambio tra i due attaccanti sarebbe a dir poco clamoroso, ma il dirigente bianconero sta lavorando alacremente insieme ai due agenti Antun e Pastorello. Intanto la Joya è atteso alla ripresa degli allenamenti a Torino, a meno di clamorosi sviluppi immediati, che lo porterebbero già da domani lontano dalla Continassa. Resta però lo snodo fondamentale della situazione, ovvero convincere l’argentino a lasciare il capoluogo piemontese.

Certamente per l’Inter vedersi scippare sotto il naso dalla Vecchia Signora il belga, principale desiderio di Conte, sarebbe una beffa terribile.

Impostazioni privacy