Lautaro è tornato: “Penso solo all’Inter e a dare il massimo. Ho sentito Conte 4/5 volte al telefono”

Tornato dalle meritate vacanze post Copa America, Lautaro Martinez è pronto per affrontare questa nuova stagione con la maglia dell’Inter.

LAUTARO: “SI STA FORMANDO UN BEL GRUPPO”

Ecco le parole del Toro ai microfoni di Inter TV riguardo alle sue impressioni dopo i primi giorni d’allenamento: “Sono molto contento perchè torno ad allenarmi. Ho approfittato di qualche giorno di vacanza per riposare e divertirmi. Adesso sono qui insieme ai miei compagni e ci prepariamo per affrontare al meglio questa stagione“. Inoltre, Lautaro è contento per il gruppo che si sta formando: “Si sta formando un gruppo davvero bello, anche con il nuovo allenatore. Questo è molto importante perchè per raggiungere grandi obiettivi bisogna allenarsi duramente. Noi siamo pronti a dare tutto il nostro meglio per gli obiettivi che ci siamo prefissati“.

L’ex attaccante del Racing ha avuto modo di parlare anche del nuovo allenatore Antonio Conte: “Oggi ho avuto l’opportunità di parlare con Conte, ci siamo già sentiti al telefono quattro o cinque volte, abbiamo parlato, è molto concentrato sul lavoro e io sono contento di essere qui con un gruppo che vuole fare bene“.

L’avventura in Copa America è sicuramente stata positiva per Martinez, che l’ha commentata così: “È stata una bellissima esperienza. A livello personale sono soddisfatto“. Il pensiero, però, va sempre all’Inter: “Come ho detto prima adesso penso solo all’Inter e a dare il massimo. Spero che questa stagione riusciremo a raggiungere obiettivi importanti. Ho molta voglia di tornare in campo, ho voglia di giocare, questa settimana lavoreremo poi vedrà l’allenatore se e dove farmi giocare“.

Impostazioni privacy