Joe Barone: “Nainggolan è forte ma non c’è nessuna trattativa con l’Inter”

Joe Barone, collaboratore numero uno del presidente viola Commisso, smentisce i contatti con l’Inter per l’arrivo di Nainggolan alla Fiorentina.

“NIENTE DI VERO PER NAINGGOLAN. CHIESA? RESTA CON NOI”

Nelle ultime ore si era vociferato di un apprezzamento di Nainggolan per la destinazione Firenze. La dirigenza nerazzurra sembrava disposta a cedere il belga con la modalità del prestito. Joe Barone, braccio destro del neo presidente Commisso, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo ai microfoni di Viola News.

“Nainggolan? Ho sentito le voci che lo accostano a noi, ma non c’è niente di vero. E’ un giocatore molto forte e decisivo, ma appartiene all’Inter. Cosa devono aspettarsi i tifosi? Abbiamo già tanti talenti in squadra, che hanno fatto vedere ottime cose durante la tournee americana. Io insieme alla dirigenza e al mister siamo già contenti dei giocatori che abbiamo a disposizione, poi vedremo se ci sarà qualche occasione sul mercato. Chiesa? Come ho già detto tante volte è un nostro giocatore ed ha un contratto con noi. Alla Fiorentina è felice e si sta allenando molto bene”.

Impostazioni privacy