Lukaku alla Juventus? Marotta vira su Cavani! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Se Dzeko dovesse arrivare, scrive la GdS, Conte avrebbe l’uomo da affiancare a Lautaro Martinez. Marotta avrebbe dunque a disposizione più tempo per scegliere un altro elemento in attacco per Conte o almeno, più tempo per portagli quello giusto. Intanto l’Inter saluta Lukaku.

Addio Lukaku – L’Inter si prepara a tentare il colpo Cavani

Ad Appiano abbandonano l’idea che Lukaku possa arrivare, dato che sta andando in porto l’affare per scambiare Dybala con il centravanti in casa Juventus. Ora tocca scegliere un sostituto al belga e Marotta ha già pensato a Cavani. La trattativa non sembra essere troppo complicata se ci soffermiamo sui 50 milioni del valore del cartellino. Il problema sta tutto in due punti: l’ingaggio del giocatore e la scadenza del contratto. L’apertura da parte dell’uruguaiano c’è, ma le due problematiche portano le società a dover riflettere bene per intavolare l’affare.

Per quanto riguarda lo stipendi, l’Inter potrebbe offrire i 9 milioni compresi di bonus che aveva proposto a Lukaku e così si avvicinerebbero ai circa 12 percepiti ad oggi dall’attaccante. Bisogna anche aspettare e vedere se Cavani possa valutare l’opzione di non attendere la scadenza del contratto nel 2020 e muoversi prima da Parigi. Così facendo la famiglia Zhang potrebbe proporre anche l’idea, come per Bale, di un futuro in Cina con un ottimo ingaggio, dopo 3 anni all’Inter. Tutto è sospeso, ciò che è certo in casa nerazzurra è l’addio di Lukaku.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook