Mercato Inter – Conte chiede un esterno: 4 i candidati! I NOMI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra un paradosso. L’Inter che fino ad un anno fa non aveva problemi ne in attacco ne con gli esterni ad oggi se vede alle strette per rimpolpare la rosa. TuttoSport scrive che con la possibile uscita di Perisic e anche quella di Dalbert, rimarrebbero solo Politano e Candreva.

ALLARME FASCE: BIRAGHI, KOSTIC, EMERSON PALMIERI I POSSIBILI RINFORZI

Con il Monaco che sembra essere interessato al croato e Dalbert che ancora rimane un punto interrogativo nonostante le buone prestazioni in Asia, l’Inter si vede costretta a cercare rinforzi. Anche Asamoah e Politano in forte dubbio, soprattutto il giovane ex Sassuolo. Se Perisic dovesse approdare al Monaco, probabilmente arriverebbe in nerazzurro Pietro Pellegri. Il giovane attaccante potrebbe fare comodo all’Inter, ma in questo modo sarebbe necessario cercare un rimpiazzo per il croato. Allora si pensa ai diversi nomi: Biraghi dalla Fiorentina, Kostic dall’Eintraicht e Emerson Palmieri dal Chelsea. Oltre a loro anche Kurzawa in uscita dal PSG potrebbe essere una prospettiva nuova per Conte, che intanto riflette. Nessuno ha un posto assicurato, per la chiusura del mercato manca ancora tanto, ma il tecnico vuole i rinforzi pronti per completare la rosa. Il 25 Agosto si parte con la prima di campionato e per quella data l’Inter dovrà avere tutti gli 11 che chiede il tecnico.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook