Nuova offerta per Dzeko, ma la Roma non fa sconti! I DETTAGLI

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Doveva essere un’operazione facile quella del passaggio di Dzeko in nerazzurro, ma il bosniaco continua ad essere un giocatore della Roma. Dopo il primo rifiuto, la dirigenza interista avrebbe pronta una nuova offerta per portarlo all’Inter.

MAROTTA E AUSILIO PREPARANO L’OFFERTA, SI CERCA DI ACCONTENTARE LA ROMA

E’ ancora lontano il futuro in nerazzurro di Edin Dzeko. L’affare, che doveva concludersi in breve tempo, in realtà non è mai decollato. A causa del diniego dei giallorossi infatti Conte si è trovato a dover disputare i primi match della stagione praticamente senza punte. La prima offerta di Marotta infatti è stata respinta al mittente e ora, stando a quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per formulare una nuova offerta.

La richiesta della Roma è di 20 milioni e l’Inter sta cercando di colmare il gap che li separa dalla richiesta dalla società giallorossa. Paulo Fonseca però sarebbe molto soddisfatto delle prestazioni del bosniaco tanto che vorrebbe renderlo uno dei protagonisti del nuovo progetto. Il portoghese avrebbe addirittura chiesto alla società capitolina di proporre un rinnovo di contratto dell’ex Wolsfburg che è in scadenza nel 2020.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook