L’Inter alza l’offerta per Dzeko, il bosniaco è più vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter è più vicina a Edin Dzeko. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello sport, ieri Marotta avrebbe incontrato la dirigenza della Roma per alzare l’offerta per il bosniaco da 12 a 15 milioni. Un rilancio che ha ulteriormente avvicinato le parti, tant’è che questa potrebbe essere la settimana decisiva per consegnare a Conte il tanto agognato centravanti.

Roma-Inter, cresce l’intesa per Dzeko

Il rilancio nerazzurro non ha ancora convinto del tutto la società capitolina, che vorrebbe 20 milioni, cifra che l’Inter ritiene troppo ma che potrebbe raggiungere attraverso il raggiungimento di bonus. Antonio Conte spinge per avere gli attaccanti per proseguire il proprio lavoro ed il bosniaco sarebbe il profilo giusto per lui, con quelle caratteristiche che tanto piacciono all’allenatore salentino. Cresce la fiducia affinchè i meneghini riescano a chiudere l’affare che ormai va avanti da circa un mese.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook