Verso Juve-Inter: Perisic in attacco, Nainggolan ancora in tribuna

Alle 13.30 il fischio d’inizio dell’amichevole di lusso tra i bianconeri di Maurizio Sarri e i nerazzurri dell’ex Conte: le ultime sulla probabile dei milanesi secondo La Gazzetta dello Sport.

PERISIC DAVANTI, IL NINJA ANCORA FUORI

Nuova chance in attacco per Ivan Perisic, il cui possibile utilizzo da “quinto” di centrocampo è stato categoricamente escluso dal tecnico. Il croato agirà dal primo minuto accanto al giovane Sebastiano Esposito, per provare a creare insidie rilevanti alla retroguardia bianconera. Nel ruolo, Perisic aveva già agito nel secondo tempo dell’amichevole contro il Manchester United e Conte, contro la sua ex squadra, sembra volergli dare una chance dall’inizio. Per quanto riguarda il “ninja” invece, non cambia la linea dura della società. Il giocatore guarderà nuovamente i suoi compagni dalla tribuna, senza la possibilità di dare una mano all’interno del rettangolo di gioco.

Nel frattempo, Matteo Politano è tornato ad allenarsi e sarà a disposizione al rientro dalla tourneé asiatica. Godin e Vecino invece si sono allenati a parte e potrebbero trovare spazio nella ripresa, così come Barella.

Impostazioni privacy