Mercato Inter – Icardi apre al Napoli ma aspetta la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La questione Icardi tiene ancora banco in casa Inter. L’attaccante argentino, totalmente fuori dal progetto interista, è alla ricerca di una nuova sistemazione. Secondo quanto rivela la Gazzetta dello Sport Icardi avrebbe aperto al Napoli, ma sappiamo tutti che la sua destinazione preferita sarebbe la Juventus.

QUALCOSA SI STA MUOVENDO…

Le parole dell’ad nerazzurro, Beppe Marotta sono state molto chiare: “Qualcosa si sta muovendo…” Il riferimento logico è riguardante la situazione di Icardi, ad una sua presunta apertura al Napoli. Però non arrivano segnali confortanti dallo stesso attaccante, che invece non ha nessuna fretta e aspetta la Juventus. La Vecchia Signora può effettivamente cambiare le carte in tavola, ma Paratici predilige una politica attendista. Si arriverà sicuramente ad agosto inoltrato. Bloccando così tutte le manovre di Marotta. Si è entrati in una vera e propria guerra di nervi.

Tra dispetti e accuse, anche le schermaglie mediatiche giocano il loro ruolo. L’ad interista però, dal canto suo, non ha mai smesso di credere nel sogno Dybala, inserendo magari proprio l’attaccante argentino nella trattativa. E parlando direttamente con Andrea Agnelli, per evitare quella scomoda politica attendista di Paratici…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook