Ionut Radu: "Voglio migliorare e arrivare a giocare ad alti livelli"

Ionut Radu: “Voglio migliorare e arrivare a giocare ad alti livelli”


Intervistato da Sky Sport, Ionut Radu ha parlato del suo presente rossoblu, con uno sguardo al futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

RADU: “ONORATO DI POTER RESTARE AL GENOA”

Il portiere romeno è stato un grande protagonista degli Europei Under 21 con la sua nazionale. I nerazzurri hanno esercitato il diritto di controriscatto per lui, permettendogli di fare un altro anno di esperienza a Genova. Ecco il suo commento a tal proposito nelle sue parole rilasciate a Sky Sport:

Sono onorato di poter restare, grazie al Genoa ho potuto realizzare i miei sogni che avevo sin da bambino. So che qui posso crescere tantissimo, ed è molto importante per me. Voglio lavorare sodo e migliorarecosì da poter arrivare a giocare ad alti livelli“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl