Suning, pronta offerta choc per Bale. Sul gallese anche altri club

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo il famoso quotidiano spagnolo Marca, lo Jiangsu Suning starebbe preparando un’offerta choc per Gareth Bale, ormai prossimo a lasciare il Real Madrid.

Cifre folli

Il club cinese offrirebbe al gallese un triennale da 17 milioni annui. Sul calciatore ci sarebbe anche lo Shanghai Shenhua, che proporrebbe un ingaggio più alto rispetto a quello che percepisce attualmente, senza però offrire nulla al Real. Sembra chiaro che la volontà sia di sfruttare i cattivi rapporti tra Bale e il club.

Ci sarebbe aperta anche una pista europea. Si tratta di un possibile ritorno al Tottenham, lì dove la sua carriera è letteralmente esplosa. Gli inglesi metterebbero sul piatto 50-60 milioni per assicurarsi le prestazioni della stella del Real Madrid.

Staremo a vedere cosa ne sarà del futuro del calciatore, sicuramente sarà lontano da Madrid, dopo le parole dure di Zinedine Zidane.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook