Dall'Inghilterra - Il Manchester United ha rifiutato 60 milioni per Lukaku: offerta non congrua

Dall’Inghilterra – Il Manchester United ha rifiutato 60 milioni per Lukaku: offerta non congrua


Secondo quanto riportato da diversi quotidiani sportivi inglesi il Manchester United avrebbe rifiutato un’offerta per Lukaku da 60 milioni.

Offerta nerazzurra per Lukaku insufficiente

Ancora viva, rimane in Inghilterra, la possibilità che Lukaku arrivi alla corte di Antonio Conte questa estate. Al momento però, l’offerta presentata dall’Inter, specie negli ultimi giorni, non sembra soddisfare i Red Devils che avrebbe respinto un’offerta da 60 milioni. Simon Peach, giornalista dell’agenzia PA, si schiera a favore del club inglese: “E’ giusto dire che l’offerta è al di sotto della valutazione del club.

E il Manchester Evening..

Anche il quotidiano di Manchester riporta la notizia dell’offerta di 60 milioni di euro da parte dell’Inter con annesso rifiuto del Manchester United che continua a chiedere per il giocatore belga una cifra compresa tra 80 e 88 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl