Inter, un intero staff a disposizione di Icardi per non incappare nel ‘mobbing’

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prosegue il lavoro di ricondizionamento atletico di Mauro Icardi alla Pinetina. L’argentino non è stato convocato per la tourneé in Asia ed è rimasto ad allenarsi al centro sportivo interista. Senza speranza alcuna di poter essere reintegrato in squadra, il bomber di Rosario attende di scoprire quale sarà il proprio futuro.

ICARDI SEPARATO IN CASA: IL CLUB GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UN INTERO STAFF PER ALLENARSI ALLA PINETINA

Come riportato da Il Corriere della Sera, Maurito si è presentato ieri ad Appiano per iniziare la propria preparazione in solitaria in vista della prossima stagione. La società gli ha messo a disposizione un intero staff onde evitare una possibile denuncia per mobbing. Da regolamento infatti, il club deve infatti garantire ad Icardi lo stesso trattamento riservato agli altri componenti della Rosa.

Al termine della seduta l’attaccante ha fatto ritorno alla propria villa sul lago di Como, per poi trascorrere il pomeriggio in compagnia della famiglia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook