Inter, un intero staff a disposizione di Icardi per non incappare nel 'mobbing'

Inter, un intero staff a disposizione di Icardi per non incappare nel ‘mobbing’


Prosegue il lavoro di ricondizionamento atletico di Mauro Icardi alla Pinetina. L’argentino non è stato convocato per la tourneé in Asia ed è rimasto ad allenarsi al centro sportivo interista. Senza speranza alcuna di poter essere reintegrato in squadra, il bomber di Rosario attende di scoprire quale sarà il proprio futuro.

ICARDI SEPARATO IN CASA: IL CLUB GLI HA MESSO A DISPOSIZIONE UN INTERO STAFF PER ALLENARSI ALLA PINETINA

Come riportato da Il Corriere della Sera, Maurito si è presentato ieri ad Appiano per iniziare la propria preparazione in solitaria in vista della prossima stagione. La società gli ha messo a disposizione un intero staff onde evitare una possibile denuncia per mobbing. Da regolamento infatti, il club deve infatti garantire ad Icardi lo stesso trattamento riservato agli altri componenti della Rosa.

Al termine della seduta l’attaccante ha fatto ritorno alla propria villa sul lago di Como, per poi trascorrere il pomeriggio in compagnia della famiglia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl