Inter, senti Murillo: “Volevo tornare in Serie A. L’Inter è forte!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

All’Inter non ha mai lasciato il segno, ma la Serie A gli è sempre piaciuta: Jeison Murillo torna in Italia, alla Sampdoria di Eusebio Di Francesco.

L’INTER L’AVEVA CEDUTO DUE ANNI FA AL VALENCIA

Dopo due anni in nerazzurro, Murillo non rientrava più nei piani dell’Inter; così, nel luglio 2017 era stato ceduto al Valencia e, successivamente, era riuscito ad approdare anche al Barcellona.

Ora, però, Murillo torna in Italia, alla Sampdoria. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento di essere qui, la Samp è una squadra importante. Ho cominciato a lavorare con la squadra, spero di iniziare la stagione nella forma migliore. Muriel e Zapata mi hanno raccomandato. C’erano altre squadre su di me, ma volevo tornare in Serie A: un campionato che mi piace, spero di far bene”.

Infine, il difensore colombiano ha parlato anche della sua ex squadra, l’Inter: “Loro sono forti, tutti lo sappiamo. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi ed a lavorare”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook